trucco permanente occhi doloroso

Il trucco semipermanente occhi è doloroso?

Quante di voi pensano ancora che sottoporsi ad una seduta di trucco semipermanente occhi sia qualcosa di dolorosissimo? Sicuramente tante! Ma voglio subito sfatare questa errata convinzione! 

Nel corso degli ultimi anni la DERMOPIGMENTAZIONE ha fatto passi da gigante, con tecniche sempre più innovative, pigmenti sempre più performanti, oltre che aghi adatti ad ogni tipo di pelle e zona del viso! 

La paura di molte di voi nasce dal fatto che si tratta di una delle zone più delicate di tutto il corpo e si ha quasi timore che l’ ago possa i entrare nell’occhio! Nulla di più sbagliato da pensare! 

Sottoporsi al trattamento di TRUCCO SEMIPERMANENTE OCCHI NON È PERICOLOSO, E’ SICURO E DEL TUTTO INNOCUO!

In realtà è importante comprendere che la soglia del dolore varia da persona a persona, ciò significa che l’esperienza di ciascuno di noi può differire da quella di un altro!

Molte mie clienti riportano una sensazione di leggero fastidio, altre nulla, altre si addormentano addirittura, altre un po’ più di fastidio, ma nulla che si avvicini al dolore!

Ciò che è importante sapere è che con la corretta manualità e soprattutto col giusto tempo (circa 3 ore), la seduta sarà quasi del tutto priva di fastidio! Avvertirete poco o nulla grazie a tutti gli accorgimenti necessari e alla leggerezza di una mano esperta, aspetto importantissimo in questo tipo di trattamento! 

È un lavoro certosino che richiede molta manualità e tantissima pazienza per tutto il tempo necessario, per far sì che appunto la seduta sia ben tollerata da tutte!

Inoltre, questo tipo di trattamento di dermopigmentazione, nonostante sia assimilabile ad un TATUAGGIO, è caratterizzato dal fatto che il pigmento viene inserito nello stato più superficiale della pelle con movimenti delicati, motivo per cui non si può parlare per nessun motivo di dolore ! 

PROVARE PER CREDERE 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *