Dermopigmentazione Paramedicale
Le applicazioni più comuni sono:
Dermopigmentazione cicatrici
Dermopigmentazione complesso areola/capezzolo
Dermopigmentazione smagliature
La dermopigmentazione spesso trova applicazione non solo nel campo estetico ma talvolta rappresenta l’unica soluzione valida per tutti quegli inestetismi che creano un vero disagio psicologico, causati da interventi chirurgici di varia natura.
Quando si parla di correzioni di discromie su esiti cicatriziali, su smagliature o su cicatrici da interventi di mastoplastica o mastectomia, si parla di DERMOPIGMENTAZIONE PARAMEDICALE.
Sempre più chirurghi estetici collaborano con la figura del dermopigmentista credendo nella complementarità tra i due settori e indirizzando specialmente nel post-operatorio i loro pazienti presso centri di dermopigmentazione.
Per questo motivo è importantissimo affidarsi a professionisti del settore che utilizzino solo pigmenti anallergici e bioriassorbibili.
Galleria
Recensioni
5/5
Sabrina e'una vera professionista. Ha eseguito questo trattamento con cura e attenzione. Mi ha risolto veramente un problema, e sono molto soddisfatta di questa esperienza.
Katia
5/5
Sono contentissima del risultato!! Sono pignola e anche paurosa...Sabrina mi è stata dietro su ogni dubbio e il risultato è molto naturale, mi ha ringiovanito e ho ricevuto tanti complimenti...l'unico problema adesso è non stare sempre a guardarsi allo specchio!
Roberta
5/5
Grazie Sabrina per il bellissimo lavoro che hai eseguito su di me, per la tua pazienza e cordialità. Sei una professionista scrupolosa, precisa, attenta e bravissima.
Lucia
Chiamami per prendere appuntamento o solo per avere informazioni
Clinica di Trucco Permanente su Appuntamento