TRICOPIGMENTAZIONE

Tricopigmentazione definitiva effetto rasato
Tricopigmentazione effetto densità
Copertura cicatrici da autotrapianto

La tricopigmentazione consiste nella micropigmentazione del cuoio capelluto migliorandone gli inestetismi dovuti alla perdita di capelli e rappresenta la soluzione per la calvizie, cicatrici, alopecia.
La pigmentazione del cuoio capelluto garantisce effetti realistici, armoniosi e duraturi senza ricorrere a soluzioni chirurgiche che spesso creano danni lasciando spiacevoli cicatrici.
La tricopigmentazione aiuta sia uomini che donne a ritrovare la propria autostima eliminando l’imbarazzo causato dagli inestetismi dovuti alla scarsità di capelli dovuta ad esempio a problemi di alopecia.
Molte celebrità internazionali e vip italiani in questi ultimi anni hanno deciso di ricorrere alla tricopigmentazione e di provare i vantaggi di questo trattamento che offre la possibilità di ottenere diversi effetti, da quello rasato all’effetto densità che crea un infoltimento travi capelli nelle zone più diradate. Col trattamento di tricopigmentazione si riescono a coprire anche quelle cicatrici di prelievo dovute agli interventi da autotrapianto di capelli.

Galleria

Recensioni

5/5
eseguita dermopigmentazione con disinvolta e sicura professionalità. Godibile immanenza operativa ricca di profonda attenzione per il risultato e il cliente
Francesco Paolo
5/5
Massima professionalità e pulizia.
Gigio
5/5
Mi sono affidato a Sabrina e...eccomi qui, soddisfattissimo a scrivere questa recensione che è il minimo io possa fare. Mi sono trovato a mio agio nel suo studio...elegante, pulito e soprattutto, in auto, facile da trovare e con posteggio a pochi metri. Lei è bravissima e dopo la prima seduta di tricopigmentazione, assolutamente indolore, sono uscito con una parvenza di capelli. Finalmente!
Paolo
Chiamami per prendere appuntamento o solo per avere informazioni

Clinica di Trucco Permanente su Appuntamento

351 769 5163