Come scegliere un bravo operatore di trucco permanente

 

VORRESTI FARE IL TRUCCO SEMIPERMANENTE MA NON SAI CHI SCEGLIERE TRA I TANTI PROFESSIONISTI DEL SETTORE OFFERTI DAL MERCATO?

ECCO QUI ALCUNI CONSIGLI SU COME SCEGLIERE UN BRAVO OPERATORE DI TRUCCO PERMANENTE PER NON AVERE SPIACEVOLI SORPRESE DOPO:

Spesso mi capita di parlare con molte clienti che mi raccontano che prima di essersi rivolte a me, hanno avuto una precedente esperienza, magari negativa, perchè si sono affidate a studi di permanent make up a basso costo.

Con ciò non voglio assolutamente affermare che il costo basso dei trattamenti sia sempre sinonimo di scarsa qualità, anche perchè in giro a volte si trovano dei costi davvero eccessivi e non proporzionati al lavoro svolto, ma sicuramente un basso costo del trattamento deve portare comunque il cliente a pensare al tipo di qualità offerta.

Per non sbagliare, ecco di seguito alcuni piccoli suggerimenti da tener presente per scegliere un bravo operatore di trucco permanente:

1) Prenotare una consulenza, possibilmente gratuita è fondamentale per togliersi ogni dubbio e confrontarsi direttamente con l’operatore.

2)Scegliere un operatore che sia sempre aggiornato e formato sulle nuove tecniche perchè questo è un settore in costante evoluzione e la formazione è FONDAMENTALE per fornire un servizio altamente qualitativo.

3)Osservare i lavori svolti dalle foto pubblicate sul sito e sui vari canali social ti aiuterà a farti un’ idea più precisa dello stile e della mano dell’operatore di trucco permanente.

4)Leggere le recensioni lasciate dai clienti o ancor meglio ascoltare le testimonianze di persone dirette/ amici/ parenti.

Buona scelta a tutti! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *