Esistono degli accorgimenti per mantenere bello e duraturo il trucco semipermanente labbra?
Certo che sì!
Come raccomando a tutte le mie clienti che si sono sottoposte a questo trattamento, l’aspetto più importante da non sottovalutare è l’idratazione!
Idratare con costanza le labbra permetterà di esaltare non solo il colore del trucco permanente, ma non farà scaricare il colore velocemente.
Sono pochi gli accorgimenti da adottare, ma molto importanti per la durata nel tempo del lavoro di dermopigmentazione labbra.
- Prediligere creme emollienti e nutrienti a base di burro di karité e di vitamina E, possibilmente naturali, ad esempio, consentirà di mantenere elastica la mucosa labiale.
- Bere due litri di acqua al giorno permetterà un’ idratazione profonda dei tessuti.
- Applicare uno stick solare protettivo con fattore 50+ proteggerà il trucco semipermanente dai raggi solari prevenendo alterazioni di colore e lo sbiadimento precoce.
- Applicare una maschera idratante ogni 15 giorni enfatizzera’ maggiormente l’aspetto del tuo tatuaggio labbra perche’ apportera’ un’intensa dose di idratazione e nutrimento grazie alle vitamine e ai minerali in essa contenuti.
Il trucco semipermanente è meraviglioso sulle labbra sane e ben idratate!
Le labbra tatuate saranno così sempre uniformi ed elastiche, con una colorazione piena, omogenea e con poche attenzioni dureranno almeno un anno!
Il trucco permanente labbra e’ una tecnica di dermopigmentazione che valorizza la bellezza naturale delle tue labbra. Non ha controindicazioni ed è consigliato a chi desidera un effetto colorato, correggere lievi asimmetrie o difetti della pigmentazione, o semplicemente valorizzare una bocca sottile.
Dai un’occhiata alla mia galleria, ti mostro alcuni dei miei ultimi lavori di trucco semipermanente labbra su persone comuni, di ogni eta’, troverai labbra piu’ o meno carnose, naturali o con il filler.
Potrai farti un’idea e se vorrai contattarmi per farmi delle domande sarò felice di risponderti.